LE CALDANE

Chi Siamo

L’azienda si estende su una superficie di 36 ettari ed è compresa nella zona classica del Bardolino. I vigneti costituiscono più di un terzo della proprietà e la famiglia Jucker ne cura le vigne e le uve che vengono trasformate nella piccola ma efficiente cantina nei vini tipici a Denominazione di Origine Controllata (Doc) e Garantita (Docg) del Bardolino Classico e Bardolino Chiaretto Classico.

Da alcuni anni, inoltre, seleziona vini di particolare interesse varietale quali il Cabernet-Sauvignon, il Merlot, il Barbera ed il Sangiovese. Tutta la produzione viene venduta direttamente in azienda ed è apprezzata per l’ottima qualità da una vasta clientela italiana e straniera.

Il toponimo “Caldane” è di origine antica e deriva dalla presenza in loco di risorgive con acqua calda, utilizzata da qualche decennio per usi termali.



LE CALDANE Soc. Agr. In Accomandita Semplice di Jucker Savina e Tommaso e C.

Località Caldane 1
37017 Lazise
Tel: +39 0457590300
Fax: +39 0454725176
E-Mail: info@agriturismolecaldane.com

Kontakt

+39 0457590300 info@agriturismolecaldane.com

Questo sito utilizza cookies

Usiamo cookies per migliorare le funzionalità in linea con le tue preferenze ed analizzare il traffico sul nostro sito. Se vuoi saperne di più vedi l’informativa sul trattamento dei dati personali.
OK